Guida Dealer 4.0 post coronavirus

In questa breve guida abbiamo sintetizzato le principali strategie utili alla ripartenza del Dealer 4.0 post Coronavirus.

Per far fronte all’emergenza coronavirus, infatti, i dealer italiani hanno dovuto cogliere la palla al balzo per innovare i propri processi interni e le proprie strategie in linea con una gestione aziendale da remoto e sempre più digitale in ogni sua fase.

L’innovazione digitale è stato un vantaggio competitivo non indifferente, che ha aiutato molto i dealer più innovativi durante la situazione di emergenza. Il nuovo scenario post coronavirus vede i dealer impegnati per:

  • Colmare le lacune nella digitalizzazione dei processi: dalla gestione delle trattative tramite il lead management, alla gestione del BDC e dell’assistenza clienti in ottica di smart working, service 24h e crisis management;
  • Promuovere campagne marketing lungimiranti, il cui successo andrà a chi sarà in grado di gestire al meglio le conversazioni online al fine di costruire relazioni solide con i clienti di domani;
  • Stimolare una relazione continuativa con i propri clienti e potenziali tali, in grado di ispirare fiducia e di condividere un messaggio positivo e proattivo.

Clicca qui per scaricare la guida completa.


Iscriviti alla newsletter:

Cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Questo contenuto è protetto!