PERCHÈ PITSTOP?

PitStop è il blog dedicato al rilancio del settore automotive tramite il marketing che fa la differenza.

L’idea di creare questo blog nasce per far fronte a un momento di difficoltà, a marzo 2020, quando il coronavirus costringe un intero paese a rimanere a casa per evitare che la pandemia continui a diffondersi. In questo contesto molti settori, tra cui l’automotive, sono costretti a fermarsi e ad assistere impotenti al crollo di domanda e offerta.

Si dice che proprio nei momenti di crisi bisogna avere la forza di mettersi in gioco. L’unione fa la forza e l’altruismo fa la differenza. Per queste ragioni GestionaleAuto.com decide di aprire un blog, con un messaggio di speranza verso un settore che ha ancora molto da dare e che si dimostra pronto per ripartire non appena terminata l’emergenza.

PitStop è il marketing automotive blog che ti aiuta a ripartire ai 200 all’ora e ti invita a guardare il bicchiere mezzo pieno. Con questo blog vogliamo spingerti a considerare la crisi come un momento di pit stop. È la pausa perfetta per cambiare quello che avevi consumato correndo sulla strada e per prepararti ad accelerare e a ritornare in pista.

#automotivepitstop #partoa200allora

IL MARKETING PER L’AUTOMOTIVE

PitStop è un progetto di GestionaleAuto.com, un’azienda che supporta con passione i dealer italiani nel processo di digital transformation. Grazie alla fiducia riconosciuta da oltre 2.500 aziende, puntiamo sull’innovazione e investiamo costantemente in nuove tecnologie che possano cambiare in meglio il tuo business.

Scopri un ecosistema di servizi che ti aiutano a vendere di più e meglio:

TIENITI AGGIORNATO

error: Questo contenuto è protetto!